Pasqua, offerte low cost in bus

Spostamenti su strada a basso prezzo verso località italiane e straniere.

di Valentina Cervelli 17 marzo 2016 11:45
pasqua offerte low cost bus

Partenza a Pasqua? Le offerte low cost in bus possono rappresentare un nuovo modo conveniente di spostarsi lungo l’Italia e l’Europa a basso prezzo: basta solo decidere dove andare e crearsi l’itinerario più congeniale.

Quella offerta da linee come Flixbus e Megabus sono soluzioni comode e sfruttabili appieno anche se a poco più di una settimana dalle festività pasquali ancora non si è organizzato nulla. Il trasporto su ruote sta diventando un’alternativa importante di viaggio per coloro che non hanno a disposizione un grandissimo budget e vogliono lo stesso visitare mete turistiche interessanti.

Tra le mete più richieste di entrambe le compagnie per Pasqua 2016 abbiamo Parigi. Nella capitale francese sono moltissime le cose che è possibile visitare: Tour Eiffel e Louvre sono una delle tante. Perché non approfittare di un comodo bus per raggiungere la città e visitare la Monnalisa? Con Flixbus bastano 49,50 euro a persona, mentre con Megabus, si parte da 64 euro per la coppia. Altra città che sembra aver catturato particolarmente l’attenzione della popolazione è Monaco di Baviera: la presenza di manufatti storici antichi e di diversi musei sembra attrarre con molta facilità gli italiani che sentono il bisogno di fuggire dal paese per un weekend di relax. Flixbus offre una partenza da Milano al prezzo base di 25 euro a persona.

Pasqua può essere sinonimo di turismo anche in Italia. Se si abita a Roma e si decide di voler visitare Milano, con Flixbus il prezzo è davvero irrisorio: solo 19 euro. Si vuole partire in due? Con Megabus si parte da 34 euro.

Photo Credit | Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti