San Valentino low cost: proposte dall’Italia e dall’Europa

di Giusy Scibelli 30 gennaio 2012 22:42

San Valentino è alle porte e qualche coppia si prepara a trascorrere questo giorno assieme in maniera magari diversa. Perchè allora non concedersi un piacevole “Giorno degli Innamorati” in qualche città d’Italia e d’Europa, e per di più senza spendere obbligatoriamente cifre irrisorie? A proporre qualche offerta low-cost ci pensa il sito di HostelBookers, dal quale è possibile dare un’occhiata a tante offerte a poco prezzo per ostelli e hotel.
In Italia per esempio potreste optare per la bellissima e sempre romantica Venezia: il piccolo ostello Alla Vite Dorata, a piazza San Marco, offre tariffe tra i 40 agli 80 euro a notte.

Spostandoci invece in Europa potreste optare per la bella Lisbona, in Portogallo: vedere questa bella capitale e godervi un’atmosfera nel più romantico degli ostelli, dove la privacy è assicurata. Al Dreams Guesthouse le stanze  costano dai 15 ai 25 euro a notte.

Ad Amsterdam, la struttura che un tempo ospitava uno dei più noti bordelli della città, oggi è il Cocomama. Un ostello dove l’intimità con il partner è assicurata e diciamoci che una città come Amsterdam non può che concedervi un’atmosfera romantica e al tempo stesso “peperina”. Un mix perfetto per voi e il vostro partner. Le stanza costano dai 26 ai 29 euro in tariffa scontata.

Praga con il suo fascino e il suo mistero, non può che essere un’altra tappa privilegiata per una fuga romantica di San Valentino. Se avete intenzione di dirigervi quindi verso la capitale della Repubblica Ceca, ci consigliamo un fantastico ostello, in posizione centralissima (a pochi passi dalla piazza principale). Si tratta del St Christopher the Mosai House: sarà come trovarsi in un piccolo sogno (economico) con tanto di giardino Zen, ristorante e lounge bar!
Insomma coppie, cogliete l’offerta al volo! San Valentino è alle porte!

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti