Tutte le offerte Trenitalia

Tra i mezzi di trasporto più convenienti c'è il treno. Specialmente se si approfitta delle offerte, come quelle di Trenitalia.

di Monia Ruggieri 10 aprile 2012 20:14

La crisi c’è. Inutile negarlo. E in tempi del genere si cerca di evitare il superfluo e lasciare il portamonete in tasca il più a lungo possibile, evitando così di prosciugarlo. Ma se c’è una cosa alla quale gli italiani (e non solo) non vogliono proprio rinunciare è il viaggio. Che sia una breve vacanza fuori porta o un viaggio più o meno lungo non importa. Quello che conta è che si possa staccare la spina, almeno per qualche ora. Perché, quindi, non unire l’utile al dilettevole? Grazie alle numerose offerte di Trenitalia, è possibile viaggiare spendendo poco. Queste le promozioni attive attualmente:

Andata e ritorno in giornata: se dovete spostarvi per lavoro o per divertimento e volete acquistare il biglietto di andata e ritorno valido per la stessa giornata, potrete approfittare delle offerte che riguardano Frecciarossa e Frecciargento che vi consentiranno di viaggiare in prima classe (Business) al prezzo di 149 euro, e in seconda (Standard) a 109 euro.

Offerta per la famiglia: questa promozione è rivolta a gruppi familiari composti da un minimo di 2 ad un massimo di 5 persone e prevede degli sconti dal 20 al 50%, nel caso nel gruppo ci sia almeno un maggiorenne ed un bambino al di sotto dei 12 anni di età.

Cartafreccia Day: valida su tutti i treni fino al 9 giugno 2012, prevede la riduzione del biglietto del 50% nel caso decidiate di viaggiare il sabato. Inoltre è possibile raccogliere dei punti ed ottenere dei premi o dei viaggi.

Carnet 10 Viaggi: acquistando un carnet di biglietti si risparmia fino al 20%. Infatti su 10 biglietti acquistati, ne pagate soltanto 8 se viaggiate su Frecciarossa, FrecciargentoFrecciabianca.

Notte & Alta Velocità: utilizzando un treno Notte o uno ad Alta Velocità si può ottenere una cospicua riduzione del biglietto. Quest’offerta è valida solo per i viaggiatori provenienti da regioni come la Calabria, la Sicilia o la Puglia con un treno Notte che proseguono il loro viaggio su un treno ad alta velocità, come FrecciarossaFrecciargento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti