Weellgo, nuova app per i tour operator

Un'app in grado di collegare agenzia e cliente finale come mai avvenuto finora.

di Valentina Cervelli 6 ottobre 2016 10:33
weellgo nuova app tour operator

Le agenzie di viaggi ed i tour operator potranno da ora in poi usufruire di Weellgo, una nuova app che consente di lavorare sulle pratiche di viaggio direttamente dal proprio cellulare o tablet. Ad idearla è stata la Link Swiss, una società specializzata nella tecnologia applicata al turismo.

In poche parole Weellgo si propone di sostituire quelli che sono i classici documenti cartacei . E questo è valido sia per l’agenzia che per il cliente. In questo modo è possibile avere con sé in ogni momento qualsiasi dato relativo al proprio viaggio si possa rendere necessario. Non solo: i tour operator attraverso l’applicazione possono inviare notifiche ai clienti in qualsiasi momento, comunicando loro eventuali modifiche per ciò che riguarda gli spostamenti, le offerte di pernotto negli alberghi o addirittura le attività da eseguire una volta in loco.

  • Sono diverse le funzionalità che Weellgo offre come applicazione
  • Timeline di viaggio con tutte le tappe dell’itinerario e servizi
  • Sezione Documenti dove si trovano tutti i voucher, i biglietti e tutta la documentazione relativa al viaggio

Non solo: vi è una sezione “Mappe” attraverso la quale accedere ai punti di interesse del proprio viaggio a partire dai luoghi da visitare fino ad arrivare ai maggiori servizi utili. L’agenzia di viaggi caricherà il viaggio su Weellgo  rendendola disponibile al cliente. Ogni volta che avverrà una modifica l’app aggiornerà il suo contenuto su ogni dispositivo correlato a quello specifico utente. Insomma una soluzione personalizzata in grado di funzionare da collegamento perfetto tra l’operatore ed il cliente per la soddisfazione di entrambi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti