I luoghi preferiti per trovare l’amore

Dalla biblioteca all'aria aperta: quando si tratta di uomini non c'è scampo, sono questi i luoghi migliori per un approccio

di Monia Ruggieri 26 marzo 2013 21:27

Basta accendere la tv in un giorno qualsiasi per trovare su qualche salotto televisivo una donna più o meno matura che è affiancata da un toy boy, ovvero un uomo (meglio ragazzo) molto più giovane di lei. Se sia una moda o se l’amore sia davvero cieco, non ci è dato saperlo. Quel che sappiamo però, è che se siete anche voi alla ricerca di un uomo molto più giovane per scatenare l’invidia delle vostre amiche, il portale CougarItalia.com, specializzato in incontri per donne mature, ha  stilato una lista di luoghi dove è possibile conoscere questi giovani ragazzi. La ricerca è stata effettuata su un campione di 1000 iscritti al sito. Ecco dunque, dove dovete andare per trovare (o almeno cercare) l’amore.

Innanzitutto, spieghiamo nel dettaglio cos’è un toy boy. A farlo è Alex Fantini, fondatore del sito sopra citato:

“Per definizione il toy boy è un ragazzo che negli anni di una donna vede l’esperienza, che stanco di interpretare lo stereotipo dell’uomo conquistatore, preferisce lasciarsi sedurre, essere una preda.

Secondo questa classifica il luogo perfetto per conoscere toy boy è la biblioteca, scelta dal 43% del campione. D’altronde si tratta di un luogo di ritrovo per ragazzi di diverse età, e soprattutto di intellettuali o comunque amanti dei libri, quindi è una cornice quasi perfetta per i nuovi incontri. Niente di più facile che chiedere informazioni su un autore o farsi aiutare per quel libro posto sull’ultimo scaffale.

Un’altra location ideale per questo tipo di incontri è la palestra che raggiunge una percentuale del 31% e si piazza così al secondo posto della classifica. Terzo posto della classifica per  il supermercato, con una percentuale del 18%. Fanalino di coda, quindi in quarta posizione, parchi e giardini pubblici, che sono stati scelti dal restante 8% del campione.

E voi, quali luoghi preferite per approcciare? E soprattutto, siete alla ricerca di un toy boy?

25 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti