Gli hotel con i panorami più belli del mondo

In vacanza non sapete quale hotel scegliere? Approfittate di questa lista: vi sono gli hotel con i panorami più belli del mondo.

di Monia Ruggieri 30 agosto 2013 17:45

E’ pur vero che, quando si decide di prenotare una vacanza, la scelta dell’hotel non pesa moltissimo nella decisione della meta. Si predilige l’aspetto artistico, o quello storico o quello che riguarda il divertimento. Ma l’occhio vuole sempre la sua parte, quindi perché non organizzare un viaggio romantico scegliendo tra i numerosi hotel caratterizzati dai panorami più belli del mondo? Tripadvisor, il celebre sito di recensioni turistiche, ha stilato un elenco (non si tratta di una vera e propria classifica, poiché tutti gli alberghi sono a pari merito) degli hotel aventi i panorami più belli, tenendo conto dei pareri che i numerosi viaggiatori hanno lasciato nelle loro recensioni pubblicate sul sito.

Wildflower Hall – Mashobra (Himalayas). Ecco qualche commento di alcuni turisti: “Questo è un ottimo posto per rilassarsi, godersi la natura, osservare panorami stupendi e godersi ottimo cibo e bevande, pur godendo di un servizio veramente di prima classe”.

Oppure: “Dalla nostra camera si poteva vedere chiaramente la vetta dell’Himalaya”.

Grand Hotel Tremezzo – Lago di Como. “Godersi il tramonto sulla terrazza con un freschissimo aperitivo non ha eguali. La cena all’Escale è un’esperienza da provare: servizio superlativo e vista mozzafiato sulle luci di Bellagio. Non vediamo l’ora di ritornarci”. Il commento è di un ragazzo italiano.

Fairmont Chateau Lake Louise – Montagne Rocciose del Canada. I tour operator promettono viste mozzafiato su Lake Louise, e per una volta la realtà non delude l’aspettativa.

The Twelve Apostles Hotel and Spa – Cape Town (Sudafrica). In ottima posizione, tra il mare e la montagna. Le camere, tutte dotate di balcone, permettono di affacciarsi e godere di uno spettacolo quasi fiabesco, con in monte Table alle spalle dell’hotel.

Wolwedans Dunes Lodge – Namibia (Africa). Sorto nel bel mezzo del deserto, offre una colazione senza eguali nell’affascinante sala con eleganti vetrate che sostituiscono le pareti. Sembra di svegliarsi all’aperto, tra la natura incontaminata dell’Africa.

Voi avete pernottato in uno di questi hotel? Quale preferite?

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti