Gli hotel più sensuali d’Europa

Tutto ciò che desiderate per i vostri momenti più intimi

di Monia Ruggieri 28 aprile 2012 11:46

Un po’ di vino, un camino acceso, un tappeto con dei comodi cuscini, della buona musica in sottofondo e due occhi che si cercano: a volte basta stare nella propria abitazione, con la propria compagna e il proprio compagno per vivere al meglio la vostra intimità con passione e romanticismo. A volte. Ma se volessimo strafare e trascorrere un week-end all’insegna di sesso e coccole con l’amore di tutta una vita o anche con l’amore di qualche ora, ecco che TripAdvisor ha stilato la classifica degli hotel più sexy d’Europa, aiutandosi con le recensioni e le segnalazioni degli iscritti al suo sito.

Al primo posto vi è il Propeller Island City Lodge, in Germania, o meglio nella capitale Berlino. E’ un hotel nel quale ogni stanza ha proprie caratteristiche e peculiarità che vi sorprenderanno. Ad esempio nella camera Galeria vi è un letto rotondo che può girare grazie ad un perno e un meccanismo a pedali. Per fare tanto sport. Nella Flying Bed, invece, è possibile dormire su un materasso sospeso sul soffitto, per far volare il vostro amore.

Medaglia d’argento dell’eros per il The Witchery by The Castle, di Edimburgo. L’hotel è adatto a chi cerca un ambiente raffinato ed anche un po’ aristocratico, per vere principesse. Letto a baldacchino, tanto velluto, ben due bagni e panorama mozzafiato. Cosa volere di più?

Terzo posto al Buddha Bar Hotel di Praga. Per fughe romantiche e sensuali tra comodità e relax. E per ricorrenze speciali è possibile richiedere un pacchetto che include: l’uso della Jacuzzi, un massaggio della durata di un’ora, ambiente profumato da fiori freschi e sottofondo musicale super rilassante.

E in questa classifica non poteva mancare Parigi, la città per eccellenza dell’amore, con l’hotel, denominato appunto, Hotel Amour. Lasciatevi sorprendere e coccolare da cuoricini, luci soffuse, corridoi neri. Qui avrete l’imbarazzo della scelta: camere graziose ed imperiali decisamente romantiche oppure stanze dalle pareti decorate con quadri e foto decisamente osè? A seconda delle motivazioni della vostra fuga.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti