I lavori migliori per poter girare il mondo

Ecco a voi i lavori che vi permetteranno di girare il mondo (senza faticare tanto!).

di Monia Ruggieri 26 luglio 2013 12:03

Stanchi del vostrro noioso lavoro in ufficio? Non vi resta che volare via alla scoperta di nuovi mestieri che vi faranno scoprire il mondo, dandovi modo di poterlo girare nella sua completezza, unendo così l’utile al dilettevole. Specialmente se amate viaggiare e scoprire Stati, usanze e costumi diversi dal vostro, allora non potete perdervi quest’occasione. Allargate la cravatta, sbottonate qualche bottono della vostra camicia e.. respirate. Che la vostra nuova avventura abbia inizio!

Diverse sono le opportunità lavorative che vi permetteranno di viaggiare, vediamone alcune:

Tester degli scivoli ad acqua. Si tratta di un lavoro piuttosto divertente e che vi potrebbe portare in giro per il mondo. In pratica dovreste collaudare gli scivoli ad acqua, ovvero controllarne l’altezza e la velocità in primis, poi la giusta quantità di acqua e la stabilità dell’impianto. Non da meno sarà il controllo di tutti quegli aspetti relativi alla sicurezza. Un esempio? Tommy Lynch, di certo ha avuto la fortuna dalla sua parte, ma ora è pienamente soddisfatto e gira il mondo, visitando gli acquapark più belli.

Tester di letti di lusso. Se pensavate che quello di testare gli scivoli nell’acquapark fosse il lavoro più bello al mondo, allora non avevate mai sentito parlare dei tester dei letti. Non si tratta di materassi qualsiasi, ma di quelli di lusso. Udite, udite: non dovreste fare altro che collaudare i letti esposti in uno showroom, per un tempo superiore almeno ad un mese, valutando la comodità e riportando le vostre impressioni in merito, sia per quanto riguarda le varie posizioni sia per le attività da svolgere sul letto, come magari la lettura di un buon libro. Volete consigli? Chiedete a Roisin Madigan.

Custode di un’isola. Beh, chi non ha mai sognato di farlo? Stare tutto il giorno su un’isola disabitata facendo attenzione al suo equilibrio naturale, evitando che qualcuno possa danneggiarla. Dura la vita lavorativa, eh?

Assaggiatore di cioccolata. Il lavoro adatto ad ogni goloso. Il vostro compito sarà quello di assaggiare la cioccolata ed esprimere pareri in merito alla consistenza, alla dolcezza e al sapore.

58 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti