I ristoranti più strani del mondo

Una cena inusuale? Avrete solo l'imbarazzo della scelta tra i ristoranti più strani del mondo.

di Monia Ruggieri 11 aprile 2012 13:17

Tradizionale, eclettica, innovativa, saporita, calorica, elegante, colorata: è la nostra cucina. Quella italiana. Quella mediterranea. Quella che mezzo mondo ci invidia. Eppure quando si viaggia è bello scoprire non soltanto luoghi nuovi, ma anche assaporare la cultura e la tradizione culinaria del Paese in questione. Nonostante la cucina locale, in giro per il mondo vi sono locali e ristoranti piuttosto strani, vediamone alcuni.

A Los Angeles, ad esempio, si è diffusa una nuova moda (che a dir la verità sta prendendo piede anche nel nostro vecchio continente) nel Sushi restaurant, Naked Sushi, nel cuore della città. Infatti in un ambiente esotico, circondati da bellissime modelle, il pubblico (rigorosamente adulto) potrà assaporare il meglio della casa sul corpo di bellissime donne. Dunque, avrete a disposizione un doppio menù: quello relativo al cibo, e quello dei “vassoi” femminili. Amiche donne, chissà se esistono ristoranti simili anche per noi!

Il Modern toilet, a Kaohsiung City, Taiwan, è un ristorante davvero unico nel suo genere. Vi sederete su sedili a forma di wc, i tavoli sono delle vere e proprie vasche da bagno e i tovaglioli hanno la forma del rotolo di carta igienica. Per chi non ha paura di osare! Un consiglio: cercate di non ordinare un dolce al cioccolato… non oso immaginare quale sarà la sua forma!

La Beer Spa Restaurant, nella Repubblica Ceca, vi farà rilassare immersi letteralmente in una vasca di birra dove potrete gustare i piatti tipici e un boccale di birra locale, nel relax di un bagno in compagnia.

Nel Medical restaurant di Tapei sarete serviti da bellissime infermiere sexy che vi porteranno le vostre bibite in comode (si fa per dire) flebo.

Dinner in the sky? Nato in Belgio, ma diffuso poi in tutto il mondo, permette di gustare la cena sospesi a circa 60 metri di altezza, “volando” sopra la città. Economico? Non proprio. Una cena costa dagli 800 euro in più. Ma ne vale la pena.

10 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti