4 mete internazionali per un estate diversa

Luoghi insoliti ma incredibili nei quali passare le vacanze.

di Valentina Cervelli 26 maggio 2016 10:31
4 mete internazionali estate diversa

Organizzare le vacanze estive può essere semplice se si ha ben chiaro dove recarsi: se si punta a mete internazionali, ecco qualche idea per vivere un periodo di relax ed avventura diverso dai classici pacchetti organizzati dai tour operator.

Haikou, Cina

Essa contiene in sé ogni elemento capace di rendere un viaggio all’altro capo del mondo al contempo moderno e tradizionale. Questo accade spesso quando si parla del paese orientale. A partire dalla capitale Pechino fino ad arrivare ad una città cone Haikou per l’appunto dove l’offerta è molto variegata e mai scontata.

Kas, Turchia

E’ una meta che sta diventando più gettonata ogni settimana che passa. E’ infatti al contempo una località esotica, più sicura di Sharm el Sheik e caratterizzata comunque da un buon bagaglio storico da scoprire per gli appassionati che non vogliono passare tutto il tempo in spiaggia a prendere il sole.

Bornholm, Danimarca

Si tratta di una località perfetta se si è alla ricerca di fresco e storia. Certo, non è una meta classica di vacanza nella maggior parte dei casi, soprattutto nel periodo estivo ma perché rinunciare ad un mix di natura e tradizione per un spiaggia assolata? Per fare il bagno in mare c’è sempre tempo.

Corpus Christi, Texas

Questa città è l’America alla quale non si pensa, la meta negli Stati Uniti che non grida metropoli, ma west, cowboy ed un approccio più easy ma carnale alla zona. E’ una città dove scoprire tradizioni, conoscere il country e magari porre le basi per un viaggio a Los Angeles.

Photo Credit | Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: viaggi
Commenti