American Express diventa agenzia di viaggi?

La nota firma lancia la sua prima proposta turistica.

di Valentina Cervelli 5 maggio 2016 12:18
american express diventa agenzia viaggi

American Express diventa agenzia di viaggi? Sembra quasi esserne intenzionata. La nota compagnia di carte di credito ha infatti lanciato una piattaforma online sulla quale organizzare la propria vacanza pagando elettronicamente.

Con qualsiasi tipologia di carta. Sembra essere questo il modo in cui l’American Express abbia deciso di festeggiare i suoi 100 anni di attività nel settore economico. E cosa vi è di meglio per coinvolgere la popolazione che darle modo di poter viaggiare? L’annuncio è stato dato nel corso del convegno tenutosi all’Università Bocconi di Milano “Quale futuro per il turismo? Personalizzazione, esperienza e tecnologia“. La piattaforma turistica lanciata consentirà a tutti di prenotare il viaggio più confacente le proprie necessità dando modo di eseguire il pagamento con tutti i sistemi disponibili, Paypal incluso. Per la country Manager per l’Italia della società si tratta di un vero e proprio “cambio di passo” quello del lancio della piattaforma. Questo perché si punta ad ottenere l’attenzione di una fetta di pubblico molto ampia attraverso dei servizi di alto profilo e competenze di livello.

Non sono molti i dettagli condivisi al momento ma a quanto pare la piattaforma di viaggi online che l’American Express renderà disponibile a breve offrirà ai suoi clienti delle soluzioni personalizzate molto interessanti grazie a importanti collaborazioni ed i consulenti sparsi in tutto il mondo. Arriverà quindi un altro interlocutore pronto ad accaparrarsi clienti da tutto il mondo. Perché affidarsi a lui? Va detto che sulla carta, sebbene ancora non perfettamente definita, l’offerta sembrerebbe appetibile da qualsiasi punto di vista.

Photo Credit | Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti