Bed and Breakfast Day 2012, una notte gratis il 3 Marzo

di Giusy Scibelli 19 gennaio 2012 21:38

Anche per questo 2012 il primo sabato di Marzo regala una piacevole sorpresa. Si, perchè in occasione del Bed and Breakfast day in Italia sarà possibile trascorrere una notte in un B&B senza pagarla. Non è possibile usufruire dell’offerta se il soggiorno è per una sola notte -ovviamente!-, ma bisogna prenotare almeno per un’altra notte che sia quella del 3 o il 4.  Possiamo dire “dormi due paghi una”, è un ottimo slogan per lanciare l’iniziativa.

Sicuramente si rivelerà un’ottima occasione per spostarsi nel weekend in uno dei tanti stupendi luoghi del nostro Paese. E inoltre sarà possibile scoprire un po’ di quel delizioso e ospitale mondo del Bed and Breakfast (letteralmente “letto e colazione” perchè sono strutture presso le quali è possibile dormire e fare colazione, spesso sono a gestione familiare quindi non stupitevi se i padroni si riveleranno estremamente gentili e calorosi!).

Una fuga per un weekend, una visita da turisti armati di voglia di perlustrare qualche angolo d’Italia, giovani in visita agli amici, parenti in visita ai figli… insomma, grazie a questa Giornata Nazionale del Bed and Breakfast non solo trascorrerete un weekend un po’ fuori dalla monotonia, ma manterrete sempre un occhio vigile al risparmio!

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti