Capodanno 2013, le prime offerte

Prime proposte per il Capodanno 2013

di Monia Ruggieri 25 settembre 2012 16:57

Sono finite da poco le vacanze estive, qualcuno le sta facendo in questi giorni e poi dovrà rituffarsi a lavoro aspettando natale per la prossima pausa vacanziera. Eppure, c’è già chi pensa alle vacanze di Natale ed in particolare a Capodanno 2013. Infatti, nonostante manchi ancora qualche mese, è sempre consigliabile essere previdenti e giocare d’astuzia e d’anticipo. Dunque, sfogliate le riviste di viaggi o date un’occhiata nei vari siti online che si occupano di viaggi per farvi un’idea.

Se per molti le vacanze invernali sono un ottimo motivo per stare in tranquillità tra gli affetti famigliari accanto al focolare domestico, per altrettanti, e forse di più, quel periodo di ferie rappresenta l’esatto opposto e dunque il primo pensiero è quello di scappare dalla quotidianità e regalarsi qualche giorno di relax lontano da casa e dalla temperature basse.

Tra le varie offerte e proposte da spulciare online, una è particolarmente interessante. Si tratta delle proposte della Valtour, nota agenzia di viaggi, che ha infatti pensato a coloro i quali vogliono allontanarsi dalla propria quotidianità per trascorrere le vacanze di Natale e soprattutto il Capodanno 2013 immersi nel divertimento di una vacanza ben organizzata.

Sul sito è possibile rendersi conto delle tante e varie offerte che l’agenzia mette a disposizione agli utenti. Si va dalle mete montane con, ad esempio,  i villaggi V Club Sestrière in Piemonte, i villaggi Magic di Pila in Valle D’Aosta o quelli di Marilleva in Trentino. Per il mare, altrettante proposte invitanti: si va dal VClub Tiran Beach a Sharm El Sheikh, al Twiga Beach in Kenya, passando per il Madagascar e Le Flamboyant sull’isola di Mauritius. Insomma tutto quello che avete sempre desiderato per scappare dalle temperature glaciali de nostro territorio.

Prenotando entro la fine di novembre, inoltre, si potrà ottenere uno sconto del 30%, per non parlare del fatto che bambini e ragazzi fino a 16 anni non pagano il soggiorno.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti