Capodanno a Roma: il programma

Una sfilza di eventi per tutti i gusti: nella Capitale il Capodanno è unico. Scopri come festeggiare l'Anno Nuovo

di Giusy Scibelli 27 dicembre 2012 16:40

Se siete in procinto di organizzare un Capodanno very last minute, potreste sempre optare per la nostra bella Capitale. La Città Eterna non delude mai, tantomeno l’ultimo dell’anno, con un programma fitto di appuntamenti imperdibili. Affrettatevi a cercare una sistemazione, organizzate le persone con le quali partire alla volta di Roma e preparatevi a brindare all’anno nuovo in una location invidiata in tutto il mondo.

Ovviamente si può partire già dal classico cenone, prenotando in uno dei tantissimi ristoranti, oppure partecipare ai tanti eventi organizzati in locali, discoteche e pub vari della città. Potreste anche scegliere di acquistare un biglietto per l’ingresso in 3 differenti location, ovvero Spazio 900, Room 26 e Salone delle Fontane. Il biglietto in questione si chiama “+3” ed è disponibile al costo di 50 euro. 

L’intramontabile Capodanno in piazza riesce ad attirare sempre il più delle persone, romani e non. Un esempio? Ai Fori Imperiali si festeggia sulle note di J-Ax, Pino Daniele, Mario Biondi e Chiara Galiazzo (vincitrice dell’ultima edizione di X Factor). Se l’eccessiva confusione di un concerto di Capodanno non vi attira, allora potreste sempre optare per uno degli spettacoli in programmazione. Ci sono I Soliti Idioti, c’è il Christmas Show oppure le Winx in Concert, per i più piccoli. Più sul tardi c’è il Nye Show con Enzo Salvi, Mariano D’Angelo, Guido Lembo e Gianfranco Butinar.

Se poi vi volete godere il Capodanno ballando fino alle prime luci dell’alba, ci sono sempre le 5 discoteche al coperto più dj-set all’aperto: Gigi D’Agostino, Piotta, Brusco, Power Frenche, Max Scoppetta, Suburbia Sound-System Simone Burrini, Dj Metto sono i nomi che vi coinvolgeranno nelle danze tutta la notte.
Anche i parchi divertimento possono proporre un Capodanno alternativo: tenete d’occhio il programma di Rainbow Magicland, poco distante da Roma.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti