Casual Love Week: incontri “mordi e fuggi” in Italia. Ecco a voi l’anti San Valentino

di Giusy Scibelli 6 febbraio 2012 20:25

Dichiarazioni, promesse d’amore, cene a lume di candela e regali (spesso troppo costosi): tutti termini che in questo periodo fanno pensare ad un unico evento.. San Valentino.
La “festa degli innamorati” è alle porte come sappiamo e c’è chi si prepara a festeggiarla nella maniera più romantica possibile, magari concedendosi anche qualche giorno fuori con il proprio partner per trascorrere momenti indimenticabili. Ma al contempo c’è chi invece San Valentino proprio non lo sopporta.
Se siete tipi da amore “mordi e fuggi”, passioni di una notte e dichiarazioni d’amore a breve, brevissimo, termine…tenetevi pronti per la Casual Love Week che si terrà tra il 17 e il 26 Febbraio ed è stata ribattezzata come l’anti San-Valentino.
Non a caso il motto dell’evento è proprio “San Valentino, non abiti più qui!”, lo sfratto avverrà pochi giorni dopo il “mieloso” evento.

Un idea che viene dal sito C-Date, portale cult per gli incontri senza compromessi, che appositamente per questa settimana propone iniziative in tutta Italia per mettere a punto degli incontri “piccanti” in appropriate location che stimolino le fantasie degli interessati.
Se siete fra quelli che iniziano ad avere reazioni allergiche quando si parla di storie serie potrebbe interessarvi partecipare all’evento. Basta visitare il sito ufficiale ad esso dedicato (www.casualloveweek.it), compilare il form di registrazione e cominciare a fissare il proprio appuntamento, scegliendo location e giorno. Una scelta che sarà molto vasta: dagli hotel ai bed and breakfast, dai luoghi essenziali a quelli più piccanti.
Le mete sono ben 17 e sono tutte consultabili sul sito. Curiosità: una volta giunti all’appuntamento ad attendervi vi sarà un apposito “Welcome Kit” a darvi il benvenuto: preservativi, bollicine per il brindisi e sorprese sexy.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti