Celebrity Reflection: puro lusso da crociera

Una nave super lussuosa, servizi incredibili e di qualità e tre tratte altrettanto meravigliose.

di Giusy Scibelli 17 ottobre 2012 22:20

Celebrity Reflection è il nome della nuova nave ammiraglia della Celebrity Cruises partita dal porto di Amsterdam e in grado di ospitare al su interno ben 3.030 passeggeri. Già quando si pensa alle crociere viene da pensare a un soggiorno di classe, ma la Celebrity Reflection in quanto a lusso ne ha da vendere.

Elementi come la Suite AquaClass, la Signature Suite e la Reflection Suite, dove potrete fare una doccia panoramica a picco sul mare, bello no? Sulla nave è inoltre disponibile un servizio maggiordomo tutta la giornata, 24 ore su 24. Tanti, esclusivi e lussuosi anche gli elementi d’arredo delle cabine: letto eXhale, biancheria di prima qualità in cotone egiziano 100%, materassi extra-comodi, piumoni e cuscini degni di un pascià, dual docking station per iPod e iPad, biglietti per i posti a teatro e una bottiglia di spumante di benvenuto con etichetta messa a punto dagli artisti dell’ArtCenter della Florida.

Come poteva mancare sulla nave una boutique che ospita le grandi firme della moda, esclusivi servizi ristorazioni, con un’ampia sala da pranzo principale. Si potrebbe poi fare un salto nell’AcquaSpa, che vanta ben 883 metri quadrati tra Giardino Persiano, un hammam, sala con vapore aromatico, scrub fai-da-te e un Salt cocktail dove poter creare il proprio body cocktail personalizzato grazie a sali, zucchero ed erbe messi a disposizione.
Dopo le tratte Amsterdam-Belgio e Francia-Spagna (Barcellona), tocca all‘Oceano Atlantico, così da arrivare il 1 dicembre al porto di Miami. Da qui partirà la crociera inaugurale nei Caraibi, il prossimo 5 dicembre. Un gioiello, la Celebrity Reflection, che solcherà i mari, alla scoperta dei meravigliosi Caraibi Orientali, con partenza dalla Florida.
I prezzi a persona forse è meglio rimangano un enigma visti lo standard, i servizi e lo staff di bordo. Ciò che è sicuro è che la Celebrity Reflection sarà il nuovo diamante messo su mare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti