Condor Airlines, promozione su tratte intecontinentali

Un'offerta che renderà più agevole viaggiare su tratte lunghe.

di Valentina Cervelli 28 gennaio 2016 11:22

Se state organizzando una fuga all’estero, la Condor Airlines ha prolungato fino al prossimo 19 febbraio 2016 la sua promozione sulle tratte internazionali. Permetterà a tutte le agenzie di viaggi di prenotare i suoi voli con uno sconto del 10%.

Questo si traduce non solo in vacanze a costi più convenienti per coloro che sfrutteranno questa linea aerea, ma anche la possibilità, con l’avvicinarsi di San Valentino, di partire per una mini-fuga incredibile. Le tariffe scontate sono disponibili sui principali Gds come Amadeus, Sabre, Worldspan e Galileo e possono essere acquistate entro il 19 febbraio per partenze tra il 1 febbraio ed il 30 settembre.

Ecco le destinazioni coinvolte:

Mombasa, Zanzibar, Windhoek, Cape Town, Puerto Plata, Punta Cana, Santo Domingo, San Josè, Maldive, Mauritius, Cancun, Montego Bay, San Juan, Tobago, Barbados, Las Vegas, Fortaleza, Rio de Janeiro, Recife e Salvador da Bahia.

Nell’offerta sono inoltre comprese le partenze tra il 1° maggio ed il 30 settembre verso:

Austin, Baltimore, Minneapolis, Providence, Halifax, Toronto, Calgary.

La promozione è applicabile su tutte le classi di servizio – Comfort, Premium Economy ed Economy – nelle seguenti classi di prenotazioni: Q/G/U/T/E/A/O/I/D . Biosgna ricordare che in particolare le agenzie di viaggi Iata possono emettere direttamente i biglietti elettronici utilizzando esclusivamente la piastrina DE 881.  Per il cliente è ovviamente un tecnicismo questo. Esso dovrà tenere a mente che la partenza di tutti i voli Condor Airlines a lungo raggio ha come base gli aeroporti di Francoforte e Monaco. Essi possono essere facilmente raggiungibili, con collegamenti Lufthansa e Air Dolomiti, senza sforzo da tutte le principali città italiane.

Photo Credit | Condor Airlines

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti