Viaggi a San Valentino, tra idee e offerte

Puntare sul benessere e sulla storia è la chiave di una vacanza vincente.

di Valentina Cervelli 21 gennaio 2016 12:36
viaggi san valentino idee offerte

Non mai troppo presto per organizzare dei viaggi per San Valentino. Quali sono le offerte migliori relative a questa domenica di febbraio tanto importante per le coppie? Scopriamolo insieme. Un indizio? Puntare su terme e centri benessere è la soluzione giusta. 

Montecatini Terme è una città interessante sia dal punto di vista turistico generale che prettamente termale. Ecco quindi che l’offerta dell’Hotel Manzoni-Centro benessere che racchiude un percorso Spa con cena in degustazione per una o due notti è una delle soluzioni che maggiormente possono risultare attraenti a coppie più o meno giovani che abbiano voglia di prendersi cura di se stesse. A seconda delle necessità sono stati predisposti diversi pacchetti, ognuno personalizzato in modo differente.

I viaggi a San Valentino posso risultare perfetti dal punto di vista economico e logistico anche se organizzati nelle principali capitali europee. O nelle maggiori città turistiche italiane. Venezia, Roma, Verona: tutti luoghi legati all’amore per i quali si può usufruire presso agenzie di viaggi e siti specializzati di offerte last minute davvero incredibili.E’ per questo motivo che in questo caso vi indichiamo un range di prezzo più che un’offerta specifica. E’ possibile organizzare weekend in Europa con volo+ 2 notti in Hotel in prezzi medi di 200-250 euro comprensivi di offerte benessere. Parliamo di soluzioni che possono coinvolgere addirittura alberghi a 4 o 5 stelle. Se siete quindi intenzionati ad organizzare un viaggio per San Valentino con la vostra dolce metà iniziate a verificare le offerte: potreste davvero trovare una soluzione perfetta per le vostre esigenze nonostante i tempi di crisi in cui viviamo.

Photo Credit | Thinkstock

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti