Crociera a suon di Beatles

Una vacanza insolita e divertente: lasciatevi trasportare dai mitici anni sessanta!

di Monia Ruggieri 24 aprile 2012 14:49

Nonostante le tristi vicende dei mesi scorsi circa gli incidenti avvenuti sulle crocere, primo tra tutti quello della Costa Crociere sull’isola del Giglio, una delle vacanze più richieste e amate resta indubbiamente la crociera. Magari con qualche variante, che la caratterizzi e la diversifichi dalle altre e, perché no, che sia anche un po’ stravagante e ovviamente divertente.

E cosa c’è di più divertente ed amozionante di una vacanza che abbia come ingredienti una mini crociera da Roma a Barcellona della durata di 4 giorni e 3 notti per una navigazione a ritmo di musica, le canzoni indimenticabili dei celeberrimi Beatles, una caccia al tesoro in stile anni sessanta e auto e moto d’epoca. Cosa volete di più?

Si tratta di “Let it Boat“, ed avrà inizio dal 12 maggio per il divertimento degli amanti dei mitici anni Sessanta.

Dunque la vacanza avrà inizio sabato 12 maggio a Roma, dove, fin dalla mattina, ci saranno squadre pronte a sfidarsi in una divertentissima caccia al tesoro avente come tema le canzoni dei Beatles. I giovani o meno giovani si affronteranno a ritmo di sfide enigmistiche, fotografiche, mnemoniche e d’abilità per una serie di prove che manterranno attivi il vostro corpo e la vostra mente. Il tutto accompagnato dalla sfilata in costume grazie alle auto e alle moto d’epoca che gireranno per la città. I partecipanti poi si dirigeranno verso Civitavecchia dove verranno imbarcati. E c’è molto di più: avete vinto la caccia al tesoro? Bene, ogni cmponente della vostra squadra avrà diritto ad un buono vacanza dal valore di ben 500 euro.

Il sabato sera sarà all’insegna della musica, tra spezzoni di live dei Beatles e il dj di bordo che vi farà ballare a ritmo di hully gully e twist fino a notte fonda.

Anche il 14 marzo si assisterà ad un nuovo gioco di squadra, questa volta nella magica città catalana, Barcellona.

Volete partecipare? Alcuni posti sono ancora disponibili, mentre il prezzo parte dai 395 euro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti