Eventi d’Italia: Motor Show di Bologna 2011

di Giusy Scibelli 26 ottobre 2011 21:25

Sembra già di sentire il rombo dei motori, eccolo! Il Motor Show di Bologna: l’evento più atteso dai moto-amatori e (non solo) avrà inizio il 3 Novembre e si prolungherà fino all’11 Dicembre -con le sole due date del 1 e 2 Dicembre dedicate alla stampa e agli operatori economici-.
Il Viale della Fiera di Bologna si prepara quindi ad ospitare le migliaia di persone che accorreranno, come ogni anno, per ammirare la “vetrina” del motore per eccellenza, con i suoi nuovi modelli, per ogni gamma, e tutte le nuove tecnologie nel campo automobilistico.
Electric City è il nome dato ad una delle iniziative cardini della manifestazione: il padiglione 30 sarà infatti focalizzato sull’importanza del mezzo elettrico per il prossimo futuro.
Le aziende realizzeranno i test drive delle varie gamme nei ben 14 padiglioni localizzati nell’area espositiva e nelle 11 aree esterne.
Gli appassionati del Motorsport invece si dirigeranno verso la Mobile 1 Arena, dove s’assisterà al meglio del motore “sportivo”: pit-stop di Ferrari F1, GT challenge, e tante altre esibizioni da non perdere!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti