Festa della mamma: il parco giochi è gratis!

Festa della mamma: a Gardaland si entra gratis

di Monia Ruggieri 13 maggio 2012 11:34

E’ la festa della mamma! Una giornata da dedicare interamente al vostro relax e al vostro divertimento. Quindi se non amate trascorrere questa particolare giornata in casa, tra faccende, pulizie domestiche e, forse, qualche cioccolatino, il consiglio è quello di recarvi in uno dei vari parchi divertimento per trascorrere un’intera giornata tra giochi e divertimenti per grandi e piccini. E se potrete rilassarvi in compagnia dei vostri bambini spendendo poco, anzi nulla, è tutto di guadagnato! Infatti, proprio per questa particolare giornata, scegliendo alcuni parchi divertimento presenti in Italia, l’ingresso per le mamme è completamente gratuito.

Ad esempio, potrete divertirvi a  Gardaland, dove si terrà l’evento Un regalo grande come il mare, con la “donna più importante della vita di ogni bambino”. I bambini in questo senso avranno un ruolo primario nell’iniziativa: infatti essi dovranno scaricare la voucher dal sito del parco divertimenti e consegnarlo alla cassa, per ricevere un biglietto di ingresso in omaggio. Questa promozione è riservata solo ai bambini che non hanno ancora compiuto i 10 anni di età. Qui potrete divertirvi con attrazioni, giochi adatti ai vostri bambini, ma anche spettacoli e giochi e attrazioni riservati ai soli adulti. Una giornata all’aperto, in compagnia della famiglia.

Altro parco che offre una promozione particolare per questa giornata è il l Rainbow MagicLand, il parco di Roma – Valmontone. Un grandissimo e divertente evento vi attenderà, soprattutto se siete in dolce attesa. Infatti, prenotandosi inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica presente sul sito ufficiale, sarà possibile prendere parte alla celebrazione della vostra festa. Potrete, infatti, essere truccate e acconciate di tutto punto, grazie alle mani esperte di parrucchieri e truccatori che saranno a vostra disposizione per tutta la giornata. Dopo esservi curate al meglio, potrete anche prendere parte ad un set fotografico.

Quale miglior modo per trascorrere questa importante ricorrenza?

Un augurio di cuore a tutte le mamme.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: gardaland
Commenti