Halloween 2012 nei parchi a tema

Come festeggerete Halloween? Ecco qualche idea

di Monia Ruggieri 8 ottobre 2012 16:20

“Dolcetto o scherzetto?” E’ questa la frase che comunemente viene ascoltata durante la magica serata e nottata del 31 ottobre, ovvero la festa di Halloween. Nata in America, negli ultimi anni ha preso notevolmente piede anche nel Vecchio Continente, così come in Italia.  Questa festa, amata principalmente dai bambini, è apprezzata anche dagli adulti. Infatti, se anche voi avete voglia di tornare un po’ bambini e festeggiare, magari in maschera, la festa di Halloween tra dolcetti, zombie e vampiri, allora il parco a tema è la vostra location ideale!

Rainbow Magicland è un parco aperto da poco e situato fuori le porte di Roma. Anche questo parco si prepara a festeggiare Halloween nel migliore dei modi, con spettacoli per grandi e piccini. Ad esempio i più piccoli (se mascherati) potranno partecipare alla terrificante sfilata in costume e divertirsi tra le varie attrazioni fino alle ore 22:00 senza pagare l’ingresso. Non mancheranno zucche e scenografie terrificanti e mostruose.

Stesso discorso per Gardaland, anche se questo parco, a dir la verità, ha organizzato una sorta di count down per l’arrivo del 31 ottobre. Infatti già dal week end appena trascorso era possibile prendere parte ad un flash mob (al quale hanno partecipato ben 1.200 persone): due le regole principali, realizzare un mostruoso travestimento ed aver imparato la piccola coreografia mostrata nei video pubblicati sul sito e sui più noti social network sulle pagine dedicate al parco in questione. Il 31 ottobre Gardaland resterà aperto fino alle 22:00 e chi si presenterà mascherato, riceverà uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto di ingresso.

Eventi a tema verranno organizzati anche a Mirabilandia, che, aspettando la notte di Halloween, durante i fine settimana accoglierà gli ospiti con eventi e proposte spaventose. Il 31 il parco resterà aperto fino alle 22:00. Anche il  mondo di Fiabilandia, il parco di Rimini, in occasione di Halloween si popolerà di streghe, vampiri e zucche, con interessanti serate a tema.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti