Il Capodanno di Disneyland Paris tra cenoni e Castello

Un ultimo dell'anno tra i personaggi Disney? L'ideale per le famiglie. Anche per il cenone c'è l'imbarazzo della scelta

di Giusy Scibelli 27 dicembre 2012 14:44

Quale modo più magico per cominciare l’anno nuovo se non festeggiando nel mondo dove le favole si fanno realtà? Disneyland Paris è un luogo in cui chi è già grande torna bambino, chi è bambino si catapulta in un mondo straordinario. Non c’è modo più fiabesco per cominciare l’anno nuovo in allegria, magari facendo il fatidico conto alla rovescia con uno sguardo rivolto al simbolo del parco, il Castello della Bella Addormentata. Vi conviene sbrigarvi a prenotare e dare un’occhiata al programma proposto dal parco divertimenti più amato del Vecchio Continente. 

Il parco si è già da tempo “vestito a festa” per la stagione natalizia, che terminerà con la Befana, con tanto di villaggio di Natale e pupazzi di neve dalle sembianze simili a quelle dei personaggi Disney. Oltretutto una bella sorpresa, soprattutto per le vostre tasche, sarà quella che i ragazzi fino a 7 anni entrano gratis. Il 31 dicembre sarà inoltre possibile restare nel parco fino a mezzanotte ed attendere il 2013 in compagnia dei personaggi Disney, tra spettacoli pirotecnici, luci ed allegria intorno al Castello.

Per il cenone di Capodanno potreste sempre optare per uno dei ristoranti dentro e fuori il parco; ovviamente i menù e le specialità saranno diverse a seconda dell’area in cui si trova il ristorante. La scelta potrebbe ricadere su uno di questi: Founder’s Club, California Grill, Inventions, Manhattan Restaurant, Yacht Club, Hunter’s Grill, Walt’s An American Restaurant, Blue Lagoon Restaurant, Plaza Garden Restaurant, Auberge de Cendrillon, Buffalo Bill’s Wild West Show, La Grange, The Steakhouse. Se si opta poi per il New York Hotel e il Newport Bay Club, saranno proprio i personaggi Disney ad animare la vostra cena.
Insomma a Disneyland si aspetta il 2013 tra le favole!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti