In crociera con il Pescara Calcio

Msc Armonia e i giocatori del Pescara Calcio: un'appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della squadra biancazzurra

di Monia Ruggieri 17 maggio 2012 13:51

In un periodo come questo, nel quale le crociere vengono prese di mira ed allontanate dalla mente da chi quest’anno trascorrerà le vacanze estive 2012 lontano da casa, Msc Crociere irrompe nel panorama vacanziero, proponendo viaggi diversi e divertenti, direi anche inusuali. Infatti nel prossimo periodo inizierà la traversata assieme ai giocatori del Pescara, squadra abruzzese di Serie B, che in questo campionato 2011/2012 si è guadagnata un posto in Serie A.

Dal 23 giugno, infatti, salperà la prima crociera ideata per accogliere simpatizzanti e tifosi del Pescara calcio, denominara appunto Crociera Biancazzurra. La nave in questione partirà dal porto di Ancona e vi accompagnerà, a bordo della Msc Armonia, e vi accompagnerà lungo luoghi noti e meno noti viaggiando sull’onda del Mediterraneo Orientale. Infatti le tappe nelle varie località turistiche saranno queste, in ordine cronologico:  CorfùSantoriniAteneArgostoliKotorVenezia. Si tornerà poi ad Ancona il 30 giugno. Inoltre durante il viaggio ci saranno numerose occasioni di incontri proprio con i componenti della squadra del Pescara, che saranno ben lieti di trascorrere del tempo con i propri tifosi, scambiando testimonianze, opinioni e, perché no, giocando e scherzando insieme.

Una volta messo piede sulla Msc Armonia ci sarà l’occasione gustare un delizioso e succulento cocktail di benvenuto, prima di dare avvio alle tante iniziative promosse dallo staff della squadra in questione. In programma, infatti, vi sono numerose occasioni per poter trascorrere del tempo di compagnia degli altri ospiti, tra preparazioni atletiche, partite a calcetto, visione delle partite più importanti ed emozionanti del Pescara e, perché no, seminari volti alla scoperta di nuovi talenti.

Queste le parole di Luigi CerracchioArea Manager MSC Crociere:

“Siamo entusiasti di presentare quest’iniziativa in collaborazione con il Pescara Calcio e di offrire ai tifosi la possibilità di incontrare di persona i calciatori della prima squadra. Questa partnership conferma l’affinità e la sintonia di MSC Crociere con il mondo sportivo, del quale condividiamo i valori essenziali come l’entusiasmo, la passione, la dinamicità e le sfide. Inoltre, l’itinerario di MSC Armonia farà scalo nelle più affascinanti località del Mediterraneo, regalando agli ospiti un’esperienza indimenticabile”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti