Le 10 ragioni più strane per essere cacciati da un aereo

8. Essere troppo alti

http://news.travel.aol.com/
http://news.travel.aol.com/

Nel mese di marzo 2011, su un volo da Portland, Oregon, a Ontario, un passeggero molto alto è stato cacciato dall’aereo sul quale era a bordo, causandogli umiliazione e sconvolgendo i suoi piani di viaggio, naturalmente.

Una volta a bordo dell’aereo, un assistente di volo finì per inciampare sulle gambe dell’uomo mentre stava camminando, chiedendogli di sistemarsi per bene nel suo spazio. Il passeggero con calma ha spiegato come ha cercato di ottenere altro posto e che l’operatore telefonico ha detto che sarebbe stato un problema dell’assistente di volo.

L’assistente di volo e un altro membro del personale hanno poi spiegato all’uomo che doveva togliere le gambe dal corridoio o lasciare il volo. Poco dopo un terzo ufficiale della compagnia aerea si è presentato dicendo al passeggero che doveva scendere dall’aereo.

9. Tossire

http://www.nbcnews.com/
http://www.nbcnews.com/

Nel mese di marzo 2007, Rachel Collier, una ragazza hawaiana di 16 anni, è stata cacciata dal suo volo di ritorno da una gita scolastica a New York perché tossiva in maniera incontrollata.

Gli assistenti di volo le hanno dato dell’ acqua e un medico le ha dato l’OK per fare il viaggio di 10 ore, ma il capitano ha optato per far scendere la ragazza e uno dei suo insegnanti, Maile Kawamura, dall’aereo.

Il capitano sentì che stava agendo nel migliore interesse della ragazza e degli altri passeggeri del volo e Continental ha rimborsato il volo a lei e al suo insegnante che sono stati costretti a tornare da New York il giorno dopo.

10. Scattare una foto ad uno steward maleducato

Sandy DeWitt

Nel mese di luglio 2011, una fotografa di nome Sandy DeWitt era sul volo diretto da Miami a Philadelphia quando ha visto un dipendente essere scortese con diversi passeggeri nella zona di imbarco. Ha così ha deciso di fare una foto immortalante la situazione.

Ma una volta che ha preso il suo posto e spento il suo iPhone, il dipendente di nome Tonialla G., ha chiesto alla fotografa di eliminare l’immagine e considerando Dewitt un rischio per la sicurezza, l’ha fatta scortare fuori dall’aereo impedendogli di volare.

1 commento su “Le 10 ragioni più strane per essere cacciati da un aereo”

Lascia un commento