Le offerte di Disneyland Paris per l’Autunno 2012

Scoprite le offerte che vi riserva la prossima stagione il parco più amato d'Europa

di Giusy Scibelli 12 settembre 2012 21:06

La scelta di spostarsi in autunno per concedersi un viaggetto si rivela spesso azzeccata. Se poi la scelta prevede una capatina al parco divertimenti più amato d’Europa, Disneyland Paris, ancora meglio. Che siate bambini o cresciutelli, non importa, Eurodisney è un luogo magico a tutte le età. Il parco, che ha appena compiuto i suoi primi 20 anni, è in grado di regalare ogni volta delle emozioni da fiaba. E anche quest’anno, in occasione della stagione autunnale, vi riserva varie offerte imperdibili.

Basta muoversi e prenotare! Per esempio potreste scegliere di pernottare per 2, 3 o 4 notti e con questo riceverete omaggio un giorno d’ingresso al Parco Disneyland e in più una notte con colazione compresa presso uno dei 7 hotel Disney. Quest’offerta è inoltre cumulabile con quella che interessa i ragazzi dai 7 ai 12 anni. Per loro sarà gratuito l’ingresso nel caso venga prenotato un pacchetto soggiorno e in base alle date d’arrivo. I costi però prevederanno la quota d’iscrizione, l’assicurazione (facoltativa per i bambini dai due anni in su) e le opzioni extra per i pargoletti dai 3 anni.

Potrete scegliere di soggiornare in pensione completa e, sempre per le offerte prettamente autunnali, riceverete i buoni pasto da sfruttare in uno dei punti ristoro con servizio rapido. I buoni sono validi sia per gli adulti che per i bambini tra i 3 e gli 11 anni e hanno valore di 11 euro ciascuno. Una promozione che interessa anche la cena in uno dei ristoranti classici, con un trattamento variabile a seconda dell’albergo da voi prenotato (25-52 euro per ogni buono pasto).

Se poi vi interessa prima di tutto il parco divertimenti sappiate che all’inizio di novembre 2012 potrete fruire di uno sconto del 20% sul biglietto per l’ingresso ai due parchi Disney, basta acquistare il biglietto preventivamente. Il biglietto sarà poi valido fino a 6 mesi dalla data d’acquisto ed è valido per un giorno. Per avere ulteriori informazioni sulle offerte basta che vi rechiate presso un’agenzia di viaggi oppure bastano pochi click, fino al sito disneylandparis.it, dove potrete consultare anche il calendario preciso per informarvi sui giorni di apertura del parco.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti