Le Spa di lusso più belle del mondo

Una vacanza rilassante, tra idromassaggi e mani esperte. Un'esperienza da provare nelle migliori Spa a livello mondiale.

di Monia Ruggieri 12 aprile 2012 11:47

Tra il lavoro, l’ufficio, la scuola e i bambini piccoli è più che giusto volersi ritagliare un paio di giorni per rilassare mente e corpo. L’ideale è farlo in una Spa, circondata da ogni confort e abbracciata da mani esperte che sapranno coccolarvi.

Dopo aver parlato della Spa da Oscar del nostro Belpaese, che si trova precisamente in Puglia e che ha vinto il premio “Spa innovative” ai Gala Spa Awards 2012, oggi vi vogliamo parlare delle migliori Spa a livello mondiale.

Luci soffuse, aria profumata, lettino, idromassaggio e anche qualche accessorio di oro zecchino; proprio per non farci mancare nulla. Perché, è risaputo, il relax inizia dal lusso.

Banyan Tree Phuket, in Thailandia. Un resort immerso nella verdeggiante natura, per un sublime e incantevole mix di natura che si sposa perfettamente con la meraviglia delle terme. E se volete proprio esagerate, potrete avere a disposizione una villa con giardino e piscina annessi. Più rilassante di così!

Cayo Espanto, in Belize. Qui solo i 5 fortunati che hanno prenotato in tempo (e hanno abbastanza moneta, aggiungerei) possono godersi la vacanza in una delle cinque ville che si affacciano sul Mar dei Caraibi. E la restante isola? E’ una Spa a cielo aperto.

Mandarin Oriental, a Tokio. Tra i lusso più estremo non poteva mancare l’oriente e il bel Giappone. Un centro benessere extra lusso su uno dei grattacieli più alti del mondo. Per un’intensa emozione tra coccole e vista mozzafiato.

Shangri-La’s Barr Al Jissah Resort & Spa, a Muscat. L’oasi del romanticismo e della calma. Qui la tradizione dell’oriente si sposa con l’eleganza nell’Oman dando vita ad un connubio perfetto.

E se non volete allontanarvi troppo da casa, anche in Europa vi sono centri benessere e Spa accoglienti e lussuose. Come non nominare il Four Season Hotel “George V”, di Parigi? Esperienza pluridecennale nell’accoglienza e nella soddisfazione del cliente. Tra sapori antichi e accuratezza innovativa, una vacanza da non dimenticare!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti