L’hotel più bello del mondo in Australia

Si chiama Qualia Hamilton Island Hotel e conta sessanta camere, con opzione di villa indipendente sulla spiaggia...

di Giusy Scibelli 11 Novembre 2012 19:04

Le strutture più belle spesso sono quelle più irraggiungibili, specialmente finanziariamente parlando. Ma c’è chi è più facoltoso di noi comuni mortali e che quindi per una notte spenderebbe comodamente più di 1000 euro per dormire in un albergo. Se poi l’albergo è il più bello del mondo diciamo che la cifra potrebbe comunque essere “motivata”.

Si trova in Australia ed è stato decretato come l’hotel più bello del mondo dal Condé Nast Traveler; il suo nome è Qualia Hamilton Island Hotel. La struttura merita, la location di più: ci troviamo sulla Grande Barriera Corallina, nell’isola di Hamilton, a 16 chilometri dalla costa e vicina alla meravigliosa spiaggia di Withsunday. 

Un resort spettacolare circondato da mare cristallino e spiagge paradisiache, il Qualia conta ben sessanta camere. In particolare la numero sei è quella che affaccia su di un panorama mozzafiato ed ha accesso diretto alla spiaggia; essa rappresenta la più amata dai clienti d‘elitè della struttura.

Ma non finisce qui. Molte delle camere dell’albergo si trovano in vere e proprie villette indipendenti, allocate sulla spiaggia, con cotanta piscina panoramica in cui rilassarsi se il mare e la spiaggia “vi hanno stancato troppo”. Foresta e mare circondano tutto l’albergo rendendo la struttura unica nel suo genere. I prezzi? Nemmeno troppo salati per i milionari: 800 euro a notte per le camere e 3600 euro a notte per le ville. D’altronde non siamo mica nell’albergo più caro al mondo?!

Commenti