L’Italia in treno di sabato è a metà prezzo, scoprite le offerte

di Giusy Scibelli 12 Dicembre 2011 19:35

Passeggeri di tutt’Italia attenzione: per le imminenti feste di Natale le Ferrovie dello Stato decidono di fare i regali.
Questo grazie alle due imperdibili offerte Sabato Italiano e Carta Freccia Day.
Bene, ovvero? In cosa consistono?

La prima, come s’intuisce, è rivolta a coloro che viaggiano di Sabato: infatti in questo giorno della settimana se viaggi in coppia paghi un solo biglietto.
Destinazioni come Firenze, Milano, Napoli, Lecce e tante altre ancora attendono te e il tuo compagno di viaggio, in fondo come sponsorizza FS: “L’Italia vista in compagnia è più bella…e di Sabato è più economica”.
L’offerta Sabato Italiano è valida fino il 25 Febbraio 2012 ed è acquistabile sia presso il sito, in cui basterà selezionare la tratta interessata per due passeggeri, oppure presso le agenzie autorizzate, o ancora in modalità ticketless presso call center o infine in stazione presso le biglietterie o i punti di Self Service; non è inoltre accumulabile con altre riduzioni sui viaggi.

Se siete invece titolari di una CartaFreccia -se non lo siete ancora potreste diventarlo tramite il sito di Ferrovie dello Stato- il sabato è proprio il CartaFreccia Day, il giorno in cui viaggi su tutti i treni di trasporto nazionale e internazionale a tratta interna, a metà prezzo.
Anche quest’offerta è fruibile fino al 25 Febbraio 2012.
Inoltre la CartaFreccia potrà sempre risultare utile in tutti i tuoi viaggi: con essa potrai infatti accumulare punti per ricevere premi e omaggi, grazie a tutti i tuoi spostamenti.

Commenti