Luna Blu, quali sono i pacchetti deluxe

Ad agosto vi attenderà la Luna Blu, cosa ne pensate di ammirarla in luoghi altamente lussuosi e suggestivi?

di Monia Ruggieri 7 aprile 2012 13:10

Il 2 e il 31 agosto di quest’anno saranno due giornate, anzi nottate, da ricordare: sarà proprio in queste date, infatti, che si verificherà il fenomeno della Luna Blu, ovvero ci saranno due lune piene nello stesso mese. Questo evento accade all’incirca una volta ogni due anni e mezzo e alcuni dei resort più esclusivi del mondo si stanno già organizzando con pacchetti ed offerte ad hoc per l’evento. Qualche esempio:

– Hôtel Fouquet’s Barrière, a Parigi. L’hotel mette a disposizione dei suoi ospiti un elicottero privato per raggiungere la spiaggia di Deauville, a soli 45 minuti, dove è possibile assaporare un gustoso picnic preparato dallo chef Jean-Yves Leuranguer, ovvero colui che ha vinto il premio come “Meilleur Ouvrier de France”, e passeggiare mano nella mano sul lungomare. nel tardo pomeriggio, magari, potreste tentare la fortuna nel Casino Barrière. Il tutto a partire da 5.000 euro.

– Orient-Express Safaris in Botswana, Africa. Dove poter ammirare tre campi safari con numerosi animali nel loro habitat naturale: il Khwai River Lodge, l’Eagle Island Camp, e il Savute Elephant Camp. Tutti all’interno di una sorta di ecosistema, nel quale sono incluse anche eleganti e confortevoli sistemazioni in spaziose tende, dove godere dell’aria condizionata, ciascuna con un proprio terrazzino da dove ammirare gli animali. E se siete proprio incontentabili, non potete perdere l’occasione di godervi un safari in elicottero a Eagle Island.

Wolgan Valley Resort and Spa, sulle Blue Mountains australiane, a meno di tre ore da Sidney. 4.000 acri di terreno dove sorge un resort lussuoso ed esclusivo che offre pacchetti a partire da 2.600 euro che comprendono: trasporto in limousine per il trasferimento all’eliporto (elicottero), dove gli ospiti potranno partire per raggiungere il resort. Arrivati i turisti troveranno dello champagne nella propria suite, rigorosamente con terrazzo e piscina privata. Nel corso del soggiorno si potranno conoscere usi e costumi locali con tour ad hoc su fuoristrada e assaporare la cucina locale, come il  tradizionale barbecue australiano da consumare in una casa colonica del 1823.
E voi, dove vorreste andare?

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti