Milano: il cinema in suite

di Giusy Scibelli 22 marzo 2012 23:34

L’appuntamento settimanale con il cinema è un qualcosa che piace a parecchi di noi mentre, spesso, ciò che proprio non aggrada è il doversi sbrigare per accaparrarsi i posti migliori, sedersi sui poltroncine talvolta scomode e dover avere a che fare con compagni di sala non poco rumorosi.
A Milano, l‘Odeon (via Santa Radegonda), viene incontro proprio a coloro che desiderano gustarsi il proprio film preferito nel miglior modo possibile, comodi e riveriti.
Come? Una saletta privata, diciamo una piccola Suite, viene resa disponibile ad un numero ristretto di clienti che abbiano modo di spendere quel pochetto in più. L’idea, già partita il 4 Novembre scorso, viene dalla catena di multisale The Space Cinema: 32 comodissime poltrone di pelle, reclinabili e con tanto di poggiapiedi.
Ma non finisce qui! Dopo il film proiettato è possibile concedersi un ottimo drink e assaggiare le squisite pietanze messe a disposizione nel buffet, nell’area lounge.
Il costo? Tutto ciò al costo di 20 euro.

Il bello è che qui è possibile scegliere tra i film di ultima uscita, i capolavori di un tempo oppure potreste far proiettare un film privato da condividere con gli amici, magari un filmato di momenti esilaranti trascorsi assieme.
Per l’acquisto dei biglietti non è ancora possibile acquistare on-line ma bisogna recarsi di persona al botteghino dell’Odeon. Gli orari sono due, 19.30 e 22, mentre l’accesso all’area lounge è possibile già dalle 18.30.
Insomma, un modo diverso di vivere il cinema, divertente e soprattutto comodo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: milano
Commenti