Nuovo sito per agenzia “Viaggi dell’Elefante”

Una realtà consolidata del settore pronta a cambiare per i clienti.

di Valentina Cervelli 7 aprile 2016 9:53
nuovo sito agenzia viaggi elefante

L’agenzia “Viaggi dell’Elefante” è tornata online con un nuovo sito. Parliamo di una realtà italiana consolidata nel settore del turismo da circa 40 anni: il fatto che decida di rinnovare la sua veste grafica e non per una maggiore fidelizzazione del pubblico è un “evento” che deve essere affrontato.

Perché grazie ad internet, ora l’agenzia di viaggi si prepara a diventare tra le altre cose strumento di booking online e i suoi prodotti meritano di essere fruibili con facilità da parte degli utenti.  Nel nuovo sito dell’operatore “Viaggi dell’Elefante” le varie opzioni di viaggio sono state organizzate ora in modo di poterci accedere a seconda della destinazione o della tipologia di spostamento. Si ha bisogno di acquistare un pacchetto per il viaggio di nozze? Vi è una voce apposita del menu. Viaggi di lavoro? Lo stesso. E’ anche più semplice riuscire a vedere le opzioni in base alla nazione verso la quale si decide di partire. Insomma, un servizio maggiormente user friendly e per quanto possibile personalizzato online. Spiega Enrico Ducrot, amministratore delegato di Viaggi Dell’Elefante

Ho voluto dare un’impronta emozionale al nuovo sito. Gli aspetti tecnici sono spiegati in modo molto chiaro, ma l’utente riceve subito un senso di connessione con l’itinerario che sta consultando attraverso le immagini e i plus offerti in esclusiva dall’Elefante.

Questa scelta, da quel che si evince, è legata anche al catalogo di prossima uscita del tour operator. Siamo davvero curiosi di sapere come il sito diverrà quando la trasformazione in sito di booking online sarà completata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti