Rimini Wellness 2012

Torna tutto il Wellness di Rimini con attività e corsi per gli amanti dello sport.

di Monia Ruggieri 18 aprile 2012 16:07

Rimini Wellness è una manifestazione realizzata all’interno della cornice di una delle città più solari d’Italia, Rimini, all’interno di un salone dedicato quindi al fitness, al benessere e allo sport. Certamente è un’iniziativa indirizzata sia all’operatore specializzato che al singolo consumatore finale.

Dal 10 al 13 maggio 2012 presso la Fiera di Rimini si svolge Rimini Wellness, un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti ed appassionati del genere, in quanto tutto il  settore del wellness è rappresentato: dalla nutrizione all’estitica, dall’abbigliamento agli attrezzi sportivi, passando per le più note aziende di fitness.

Come ogni anno, anche l’edizione 2012 del RiminiWellness sarà divisa in due particolari sezioni: la WPro e il WFun. Per quant riguarda la prima, dunque la WPro,  le principali protagoniste della sezione sono aziende che si occupano di firness e benessere del corpo, nonché le associazioni e gli operatori del settore. Mentre WFun sarà la sezione dedicata agli appassionati e agli amnti dei corsi e delle lezioni di fitness, con tanto di dimostrazioni live nelle apposite aree dedicate. Anche quest’anno Thermalia, ovvero il Salone del Turismo Termale, avrà una sezione ad hoc: un angolo tutto dedicato all’industria termale nazionale ed internazionale.

Tanti gli eventi in programma. Di seguito ve ne propongo alcuni:

PlayOutdoor, la libera espressione in movimento. In un’area di ben 1.200 metri quadri tutti dedicati all’attività da svolgere all’aperto. I visitatori qui diventano i protagonisti, avendo la possibilità di testare i prodotti delle aziende del settore e svolgendo alcune attività sportive, come arrampicarsi su una parete artificiale, o il percorso di “nordic walking”, passando per il ponte tibetano.

Miss Wellness, anche quest’anno torna l’appuntamento con bellissime ragazze che domenica 13 maggio dalle ore 14.00 in poi,  si divertiranno ad affrontare e superatre divertenti ed entusiasmanti prove sportive e artistiche sul palco Cruisin.

Zumba Fitness: un corso completo per preparare nuovi istruttori all’insegnamento dello Zumba Fitness, un mix di passi per quattro ritmi musicali (quali: flamenco, tango, danza del ventre e samba). Con la possibilità di ottenere così la licenza Zumba basic valida per un anno di insegnamento.

16 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti