Ryanair: il calendario con le hostess più sexy

di Giusy Scibelli 30 novembre 2011 16:49

E’ una della compagnie aeree low cost più famosa in Europa e inoltre ama farsi pubblicità in maniera “diversa” rispetto alle altre compagnie: una delle sue ultime pubblicità vedeva protagonista un noto personaggio politico italiano e incitava a “Scappare con lui” dall’Italia. Stiamo parlando ovviamente della famosissima Ryanair, regina degli spostamenti a basso costo.
L’ultima trovata? Un calendario 2012 che presenta come modelle le hostess più fascinose della nota catena: le “piccanti” assistenti di volo posano in intimo per l’azienda e pensiamo che sicuramente faranno aumentare i già tanti clienti della compagnia! Non è però la prima volta che Ryanair “spoglia” le proprie assistenti, già negli anni precedenti era accaduto: noi vi mostriamo infatti la copertina del 2009, pose ammiccanti e costumini che poco lasciano all’immaginazione ne fanno sempre da padroni.
Le ragazze però si spogliano per una giusta causa dato che i proventi andranno in beneficenza, per l’associazione Debra’s Butterfly Children volta ad aiutare bimbi affetti da una malattia nota come epidermolisi bollosa.
Ryanair riconferma lo stereotipo delle hostess sexy e fa del bene!

Oltre 300 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ryanair
Commenti