Sestriere: dove puoi sciare anche di notte

di Giusy Scibelli 1 febbraio 2012 23:23

Se siete appassionati dello sci non dovreste fare a meno di recarvi a Sestriere, dove le piste sciistiche aprono anche di notte e assicurano un’esperienza sicuramente affascinante. L’iniziativa avrà luogo nella località piemontese ogni sabato del mese di Febbraio e in più anche il 10 Marzo. La pista olimpionica Kandahar Agnelli sarà illuminata per chiunque abbia voglia infilarsi gli scarponi, mettere gli sci e godersi questa suggestiva atmosfera. Inoltre se vi state chiedendo se v’è qualche costo in più rispetto allo ski-pass fatto per la giornata, la risposta è no. Lo stesso ski-pass resta valido anche per la discesa in pista notturna.

Nei giorni interessati all’iniziativa la seggiovia Cit Roc resta apeta fino alle 20.30, così da poter sciare anche oltre il tramonto, illuminati dalle luci dei riflettori.
L’iniziativa è nata dall’accordo del  Comune di Sestriere con la Via Lattea.
Le recenti nevicate e l’abbassamento delle temperature  hanno reso inoltre la situazione di neve a Sestriere l’ideale per gli amanti degli sci. Un atmosfera sicuramente unica e tipicamente invernale a Sestriere e in tutte le frazione del Colle.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti