Sport, onde e Maldive

Se amate il surf questo è il posto che fa per voi!

di Monia Ruggieri 15 maggio 2012 14:05

Se amate le onde e il mare non potete non partecipare alla manifestazione più bella ed importante del settore, alle Maldive. Infatti dal 27 agosto 2012 al 2 settembre, in collaborazione con Tropicsurf, al Four Seasons Resort Kuda Huraa delle Maldive, sei ex campioni mondiali si sfideranno per aggiudicarsi il prestigioso Trofeo Four Seasons Maldives Surfing Champions. Questa competizione vedrà una vera e propria gare volta a spodestare dal “trono” l’australiano Mark ‘Occy’ Occhilupo alla volta della conquista del premio di 25.000 $.

Sarà il Four Seasons Explorer, il resort più piccolo del Four Seasons, lungo 39 metri e avente tre ponti, la location dove saranno ospitati i campioni e gran parte dello staff. Le serate, invece, le trascorreranno al Four Seasons Resort Kuda Huraa resort,  tra feste in spiaggia, falò sotto le stelle ed ottimi cocktail. Le discipline nelle quali si cimenteranno i campioni del surf saranno tre, dalla Single Fin alla Thruster Surfboards. Ecco le parole del campione in carica Occy in merito: “Non sono minimamente sorpreso dal clamore attirato dalla gara di quest’anno: nessun altro contest infatti vede fronteggiarsi le più grandi icone del surf sulle tavole che hanno fatto la storia di questo sport”. Mentre il coordinatore dell’evento, Mark Winson, si è lasciato coinvolgere asserendo: “E’ l’aria che si respira, questo inusuale coinvolgimento dello spettatore a 360 gradi nella gara, a fare del Trofeo Four Seasons Maldives Surfing Champions un’esperienza davvero unica ed irripetibile”.

Se non volete perdervi questa bellissima esperienza, e magari cavalcare le onde più belle con la vostra tavola, è a disposizione un pacchetto per l’occasione, il Kuda Huraa’s Champions Trophy package, che vi regalerà un ingresso per assistere alla gara. Vi divertirete sicuramente, non soltanto nel momento della gara, ma anche sulle meravigliose spiagge e vie delle Maldve, un luogo unico al mondo, definito il “The Best of the Best” ai Travel Awards 2011, dalla rivista Condé Nast Traveller. Prenotate al più presto un volo e.. buon divertimento!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti