Trenitalia: promozione di primavera

In occasione dell'inizio della primavera, Trenitalia ha ideato un'offerta da cogliere al volo per i vostri spostamenti in treno

di Monia Ruggieri 23 marzo 2013 13:27

Qual è la cosa più bella del mondo? Viaggiare. Che sia per lavoro, per studi o semplicemente per allontanarsi dalla routine quotidiana. Ma, come più volte abbiamo detto, mettere in pratica questa passione, al giorno d’oggi, è complicato. Perché è ovvio che in tempi di crisi, il superfluo resta superfluo. E, quindi, spesso depennato dalla lista delle cose da fare. O soltanto messo in disparte, aspettando una buona promozione che ci permetta di risparmiare e, quindi, non rinunciare alla vacanza o al viaggio in questione. Una promozione primaverile da sottolineare è quella ideata da Trenitalia.

Si tratta di una promozione che fino all’8 giugno offre agli utenti la possibilità di viaggiare tutti i sabati pagando un solo biglietto al prezzo di due. L’offerta è chiamata “Speciale 2×1″ ed è attiva dal 21 marzo scorso, quindi da giovedì, proprio in concomitanza con l’inizio della primavera e quindi della bella stagione.

L’offerta è valida per viaggi in Business, Premium, Standard del Frecciarossa, in 1° e 2° classe di Frecciargento e Frecciabianca e su tutti i treni nazionali; sono escluse le tratte regionali. Fino a sabato 8 giugno sarà quindi possibile acquistare due biglietti al prezzo di uno solo, fino a 24 ore prima del viaggio. Dove acquistarli? In una qualunque biglietteria presente nelle varie stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio, nelle postazioni self service, online o telefonando al call center.

L’unico neo della promozione primaverile di Trenitalia è che il biglietto facente parte dell’offerta “Speciale 2×1” non ha diritto ad essere modificato o rimborsato. Quindi è bene essere sicuri di poter partire proprio in quella giornata. A parte questo piccolo “neo”, l’offerta è da cogliere al volo, specialmente se siete soliti partire e viaggiare in coppia. L’ideale per chi vuole regalarsi qualche giorno di relax in vista della bella stagione o una giornata fuori porta in compagnia di una persona speciale!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti