True Blood, incontra il cast a Roma

Dal 30 settembre al 5 ottobre visitate Roma e il mondo delle serie tv

di Monia Ruggieri 25 settembre 2012 14:48

Parte la IV edizione di RomaFictionFest, ovvero la grande manifestazione dedicata alla fiction italiana ed internazionale. La IV edizione dell’iniziativa si terrà a Roma dal 30 settembre al 5 ottobre 2012 presso l’Auditorium Parco della Musica, e ospiterà circa 80 anteprime internazionali , delle quali 5 in anteprima mondiale. Durante la settimana, oltre alla visione delle anteprime delle varie fiction della prossima stagione, saranno organizzati vari incontri con il cast e i protagonisti delle serie tv più amate.

Tra gli ospiti internazionali, ricordiamo la rossa di X- Files (per chi se lo ricorda) Gillian Anderson, la quale riceverà il RomaFictionFest Excellence Award. L’attrice, inoltre,  presenterà in anteprima Great Expections, un costume drama che altro non è che una rivisitazione dell’omonimo romanzo di Charles Dickens.  Accanto a lei ci sarà il bellissimo Mattew Macfadyen, l’attore protagonista di Orgoglio e pregiudizio. Inoltre c’è grande attesa per l’arrivo di David Goyer , ovvero lo sceneggiatore dei film Batman, tra cui l’ultimo Il cavaliere oscuro-Il ritorno, il quale presenterà in anteprima le prime immagini di  Da Vinci’s Demons.

Ma l’attesa più grande è prevista per il 3 ottobre, giornata nella quale Roma sarà invasa dai vampiri più sexy e simpatici della tv: quelli della popolarissima serie True Blood. Arriveranno dunque nella città eterna Kristin Bauer, Alexander Skarsgård e Valentina Cervi, i tre protagonisti della famosa e amata serie tv  presenteranno in anteprima due episodi inediti della 5° stagione della serie cult True Blood, che andranno in onda su FOX.

Mercoledì 3 ottobre sarà anche la volta di Kelsey Grammer, pluripremiato (ha infatti ricevuto ben quattro Emmy Awards e tre Golden Globe ,tra cui uno nel 2012 per Boss), e noto al grande pubblico soprattutto per la serie Fraiser.

Insomma dal 30 settembre al 5 ottobre non perdete l’opportunità di visitare questa magica città, avrete così la possibilità di incontrare e conoscere i protagonisti delle vostre serie tv preferite.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti