Tutte le novità 2012 di Mirabilandia

Prossima riapertura del parco divertimenti più bello del centro Italia. Tutte le novità 2012 di Mirabilandia.

di Monia Ruggieri 4 aprile 2012 13:49

Con l’arrivo delle festività pasquali e l’avvento delle dolci temperature primaverili le vacanze si colorano di natura e aria all’aperta. Ne consegue la riapertura stagionale dei numerosi parchi tematici del nostro stivale. Tra i tanti spicca proprio il parco divertimenti più bello del centro Italia: Mirabilandia.

Il parco, situato nei pressi di Ravenna, gode di ben 850.000 metri quadrati, dei quali 400.000 metri sono occupati dal parco tematico e 100.000 metri dal parco acquatico, Mirabilandia Beach. Tante sono le attrazioni, i giochi e gli spettacoli disponibili che allieteranno le vostre giornate all’interno del parco. Come non menzionare le Torri Gemelle, alte 65 metri, o l’adrenalinico Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa.

Anche per l’apertura stagionale 2012 Mirabilandia non lascerà i clenti insoddisfatti, infatti tante sono le novità previste. A partire dal Divertical, il quale sicuramente monopolizzerà  l’attenzione del pubblico. E’ il water coaster più alto del mondo, infatti pare che raggiunga i 60 metri di altezza, ad una velocità di punta di 110 km/h, (quindi è più veloce di Katun). Adrenalina, spettacolo e ebrezza pura per un gioco accattivante e consigliato ai più coraggiosi.

Anche per le famiglie ed in particolare per i bambini molte sono le novità che Mirabilandia riserverà loro. A partire dal nuovo teatro a 600 posti, dove poter assistere ad emozionanti musicals: all’interno, in stile belle epoque, si svolgeranno due spettacoli, il primo Dancin Queen farà cantare ai grandi e ai piccini le meravigliose canzoni degli Abba; il secondo, Max e i cristalli del potere, è uno spettacolo adatto soprattutto ai più piccoli grazie alla grande tenerezza e alle avventure del leone Max.

Non mancheranno gli spettacoli classici che non smettono mai di divertire: quello dei tuffi acrobatici ( La tribù a testa in giù) e Scuola di Polizia, dove quest’anno al cast si aggiungerà Cristiano Caldironi, conosciuto ai più come comico del programma Zelig.

Anche quest’anno sarà possibile approfittare delle numerose offerte come l’abbonamento stagionale o la promozione “il secondo giorno entri gratis“, grazie alla quale potrete trascorrere due giorni di divertimento a Mirabilandia e pagarne soltanto uno.

Enjoy us!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti