Zoomarine: offerte per Pasqua e 1° maggio

Cosa c'è di meglio che trascorrere una giornata in famiglia allo Zoomarine, il parco divertimenti di Roma?

di Monia Ruggieri 7 aprile 2012 11:04

Quando si tratta di mini vacanze si pensa sempre ad una gita fuori porta, magari economica e non troppo distante da casa. Location cult di Pasqua. pasquetta e ponte del Primo Maggio è la montagna, dove i bambini possono certamente divertirsi, anche se non è propriamente il loro habitat.

Perché quindi quest’anno non incentriamo le nostre vacanze sul loro divertimento e non sul nostro? Numerose offerte possono venirci in aiuto, come ad esempio quelle che riguardano lo Zoomarine.

Zoomarine, il parco divertimenti di Roma, è un parco aquatico avente come tema gli animali amici del mare, con attrazioni per grandi e bambini, così anche i genitori goderanno della loro dose di divertimento assicurata.

Il parco è diviso in sezioni o temi: vi è quella dei delfini, quella dei pinnipedi (ad esempio le foche), l’acquapark con relativa piscina. In aggiunta vi è la possibilità di godersi spettacoli divertimenti all’interno del cinema 4D, con particolari effetti speciali, lo spettacolo relativo ai tuffatori e la zona riservata all’era dei dinosauri. Solo per i più coraggiosi vi è la possibilità di provare emozioni adrenaliniche uniche con il magico vertigo, una specie di montagna russa di ultima generazione con giro della morte annesso.

Certamente si tratta del parco aquatico più amato dello stivale, che vi permetterà di lasciare a casa le ansie lavorative o casalinghe almeno per una giornata e di godere della felicità e del divertimento dei vostri bambini.

La stagione 2012 ha da poco riaperto i battenti, dunque sono diverse le promozioni che bollono in pentola. Tra tutte, ve n’è una dedicata a domani, la giornata di Pasqua:  ‘Speciale Pasqua’, appunto, che comprende  2 notti in hotel (con colazione e cena, il pranzo è escluso) e 3 ingressi al parco Zoomarine, il cui prezzo va dai 130 euro per i bambini e 160 circa per gli adulti. Se, invece, preferite far visita al parco il 1° maggio, allora, potrete scegliere il pacchetto per  una sola notte, da 59 euro, (che include pernottamento e 2 ingressi al parco) ; o 3 notti, da 177 euro, comprensivo di 3 pernottamenti e 4 ingressi al parco.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti