Mai Pensato di dormire su un albero? Con Wimdu da oggi si può

Dormire sugli alberi ora è possibile. Con Windu affitti una casa a costi bassi in luoghi esclusivi.

di Francesca Spanò 19 marzo 2013 10:00

Quando si cerca un posto dove passare le vacanze, si pensa sempre e solo ad alberghi, case in affitto e anche B&B. Perché non passare le proprie vacanze dormendo in un Treno accuratamente allestito, in un Trullo tipico oppure, sopra un albero? Non siamo diventati pazzi tranquilli, ma l’idea ci nasce navigando all’interno de sito Wimdu.it, un punto di riferimento per chi sta organizzando in questi giorni le proprie vacanze.

Wimdu è il portale che vi permette di prenotare direttamente online, uno degli oltre 150.000 alloggi disponibili e di poter valutare fin da subito, grazie alle descrizioni presenti nelle schede ed alle gallerie fotografiche, la qualità della stanza.

All’interno di Wimdu non si trovano solamente abitazioni, B&B o agriturismi, è possibile prenotare anche stanze particolari come quella all’interno di una Gru, oppure, dormire all’interno di una sala di registrazione. Fra le tante stanze che si possono prenotare su Wimdu troviamo anche la stanza all’interno di un castello ad Hollywood per chi vuole provare un’esperienza particolare ed unica.

Tuti gli alloggi sono accompagnati da ricche gallerie fotografiche che vi permettono di valutare fin da subito dove andrete ad alloggiare o soprattutto, ogni scheda, è completa di tutti i dati necessari per capire se quello che state vedendo risponde alle vostre esigenze. Volete trascorrere un fine settimana immersi nella natura, talmente tanto da dormire addirittura sopra un albero? Con Wimdu è possibile prenotare la casa da 35mq che si trova in Francia, composta da una camera da letto, bagno, cucina e piscina. Completa l’offerta anche la connessione Wi-Fi e una doccia.

Se state progettando le vostre vacanze estive, oppure, volete regalarvi un fine settimana particolare in pieno relax, dovete assolutamente visitare Wimdu

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti